casa nostra

casa nostra
ecco com'era all'origine

Mi presento

La mia foto
Gorizia, Italy
Non avrei mai immaginato di imbarcarmi insieme alla persona che amo in un'impresa simile: tanto tempo, tanti soldi e tante rinunce, ma quando vedi le tue opere crescere, ti dimentichi tutto.. Realizzare qualcosa che ti appartiene più nell'anima che come oggetto, ti rende sicuramente una persona più contenta della tua vita. Certamente non è sempre rosa e fiori ma con l'aiuto di chi ti ama le difficoltà passano via veloci

domenica 13 febbraio 2011

ritornerò...

prometto, prima della fine di febbraio almeno un bel post lo devo fare.
Sinceramente mi sono reso conto che una buona dose di scazzo, (forse dovuta al clima) sta pervadendo sia me che il cantiere...
Sto diventando matto a levigare i travi per il tetto, tuttavia il lavoro prosegue.
Con il geometra e il mio maestro-consulente Mario siamo arrivati alla soluzione finale per la colonna dell'ingresso (a questa dedicherò un servizio..)
Che dire, abbiate pazienza e un po' di comprensione, mi manca il sole...

Ah, ecco come dare un po' di senso al post, una bella citazione di me stesso quando ho dovuto rispondere a mia nonna che come al solito mi sgridava perché come al solito lavoravo anche il sabato e la domenica:

"...Dio ci ha dato la testa per pensare e le mani per fare, se uniamo insieme le due cose sicuramente possiamo fare qualcosa di buono..."

a presto..